Questionario sul Livello di Soddisfazione del Cliente

Gentile Cliente,

allo scopo di rendere sempre più efficiente il nostro Sistema di Gestione Qualità, Le chiediamo di comunicarci le Sue Valutazioni attraverso il presente questionario che La preghiamo di compilare in ogni sua parte.

Apponga una X per ogni domanda nella casella che riterrà più opportuna!

    Azienda e E-Mail

    Come giudica la chiarezza/completezza/livello di dettaglio del preventivo e della documentazione ricevuta?

    Non soInsufficienteSufficienteBuonoOttimo

    Come giudica il servizio ricevuto/intervento realizzato (tempi, qualità dell’intervento)?

    Non soInsufficienteSufficienteBuonoOttimo

    Come giudica la chiarezza/adeguatezza del servizio di Help desk (ove utilizzato)?

    Non soInsufficienteSufficienteBuonoOttimo

    Qual è il giudizio sull’attenzione al cliente (tempi per la risposta, cortesia del personale, efficacia nella soluzione del problema)?

    Non soInsufficienteSufficienteBuonoOttimo

    Come giudica l’attenzione dell’azienda alle tematiche ESG (Environmental, Social e Governance)?

    Non soInsufficienteSufficienteBuonoOttimo

    Come giudica l’attenzione dell’azienda alle tematiche sulla parità di genere, diversità e inclusione?

    Non soInsufficienteSufficienteBuonoOttimo

    Qual è livello di soddisfazione globale sulla nostra azienda?

    Non soInsufficienteSufficienteBuonoOttimo

    Eventuali suggerimenti per migliorare il servizio:

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